
Top Story
Innovazione e Tradizione: L'Equilibrio del Made in Italy nel Fashion Brand Management
Comunicazione 23 maggio 2024
Altri articoli
-
La Crescita dei Mercati del Lusso e la Loro Influenza sulla Moda Contemporanea
-
Il futuro del lusso: tendenze emergenti e la nuova domanda dei consumatori
-
La rilevanza del 'Made in Italy' nel Fashion Collection Management
-
Da Milano a Roma: L'Importanza delle Sedi nei Master di Fashion Brand Management
-
L'Arte della Sartoria: Metodi e Tecniche Tradizionali nell'Era Moderna dell'Alta Moda
-
L'arte del Luxury Branding: Tecniche di Comunicazione nel Settore del Lusso
-
Eco Fashion: Tecniche Innovative e Materiali Sostenibili Nella Creazione di Collezioni di Moda
-
Gestire il lusso: comprensione e tecniche di Luxury Goods Management
-
Le Abilità Essenziali per Diventare un Fashion Brand Manager di Successo
-
Da Milano al Mondo: Come il Master in Fashion Communication Management Prepares You for the Global Market
Master's Update

Master in Fashion Brand Management
Accademia del Lusso
Master in Fashion Communication Management
Accademia del Lusso
Master in Fashion Collection Management
Accademia del Lusso
Master in Sustainable Fashion Design
Accademia del Lusso
Master in Alta Moda & Lusso
Accademia del Lusso