Professione: Wealth ManagerLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il ruolo del Wealth Manager è essenziale nella gestione dei patrimoni individuali e familiari. Questo professionista offre consulenze personalizzate per ottimizzare investimenti, pianificare successioni e proteggere il capitale. Un Wealth Manager deve possedere competenze in finanza, diritto patrimoniale e gestione del rischio. I master post-laurea in questo campo forniscono strumenti avanzati per affrontare le complesse esigenze dei clienti. Attraverso un servizio su misura, il Wealth Manager garantisce crescita e sicurezza finanziaria a lungo termine. Investire nella propria formazione è fondamentale per diventare un eccellente consulente patrimoniale.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Wealth Management

Il master fornisce la preparazione necessaria per intraprendere una carriera nel campo della consulenza patrimoniale, in linea con le disposizioni normative europee. Offre una formazione qualificata per valutare le esigenze di pianificazione patrimoniale individuali e famigliari, conoscere i prodotti di risparmio e investimento e fornire consulenza professionale.

Master II Livello in Wealth Management

Questo master è un corso formativo post-laurea di secondo livello che si propone di formare esperti nel settore della consulenza finanziaria, fornendo conoscenze e competenze necessarie per affrontare i cambiamenti nel settore, con particolare attenzione agli aspetti fiscali, assicurativi e previdenziali.

Università Cusano
  • 1500 Ore
  • 3000 
  • ONLINE
  • Roma - Italia
Università di Napoli Federico II - Dipartimento di Farmacia

Master in Prodotti Nutraceutici: dalla ricerca e sviluppo al marketing

Il Master si propone di formare figure professionali qualificate nella progettazione, sviluppo formulativo, produzione e controllo di prodotti nutraceutici. Punto di forza del Master il tirocinio e inserimento in azienda.
Termine presentazione domanda: 23-01-2025