Professione: Valutatore di carrieraLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Valutatore di carriera è una figura chiave nel mondo delle risorse umane. Lavorando a stretto contatto con dipendenti e aziende, il valutatore di carriera fornisce consulenza personalizzata per lo sviluppo professionale e la crescita in ambito lavorativo. Tra le sue competenze rientrano l'analisi delle competenze, la pianificazione di percorsi di carriera e la gestione del talento. Grazie alla sua esperienza, il valutatore di carriera aiuta a identificare opportunità di crescita e promozione, migliorando così la soddisfazione lavorativa e contribuendo al successo aziendale. Se sei interessato a diventare un valutatore di carriera, ci sono numerosi master post laurea che ti forniranno le competenze necessarie per eccellere in questa professione.

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Corso di Perfezionamento per Credential Evaluator – III Edizione

Questo master offre competenze avanzate nella gestione e nella risoluzione di problematiche legate alla valutazione di qualifiche, con un focus sull'internazionalizzazione dell'istruzione superiore.

UER - Università Europea di Roma
  • 225 Ore
  • 2000 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Career Guidance

Il master offre una formazione innovativa in career guidance, sviluppando competenze multidisciplinari e offrendo supporto all'orientamento di carriera.

Università Telematica Pegaso
  • 2 Mesi
  • 1500 
  • ONLINE
Accademia Italiana

Biennio Specialistico in Product Design

Esplora il Biennio Specialistico in Product Design di Accademia Italiana, un corso di alto livello per arricchire le tue competenze sul design di prodotti innovativi. Diventa un Designer esperto e sviluppa soluzioni creative per soddisfare le esigenze del mercato globale.

Master in Consulenza e Orientamento Professionale

Questo master offre formazione di alto livello nel settore della consulenza e dell'orientamento professionale. Si svolge principalmente in modalità e-learning e prevede un impegno totale di 3000 ore per conseguire 120 CFU. Il programma è progettato per formare professionisti capaci di affiancare individui nella scelta della propria carriera e nell'ottimizzazione delle competenze professionali.