Professione: Talent scout per club calcisticiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Talent scout per club calcistici è una figura professionale specializzata nella ricerca e valutazione di giovani talenti nel mondo del calcio. Essi analizzano le performance dei giocatori, studiano le loro abilità tecniche e tattiche, e identificano i potenziali futuri campioni. Il Talent scout collabora strettamente con allenatori e dirigenti per consigliare gli acquisti giusti, contribuendo così al successo della squadra. Con una formazione post laurea specifica in questo campo, si acquisiscono competenze essenziali per effettuare osservazioni dettagliate e fornire valutazioni accurate, diventando un punto di riferimento per i club calcistici.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Politiche e Strategie Delle Società Calcistiche

Questo master offre un percorso formativo multidisciplinare accreditato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) per la formazione di manager delle società calcistiche professionistiche.

Master in Finanza e Data Science del Calciomercato

Questo master fornisce una comprensione approfondita delle dinamiche finanziarie e contabili legate alle operazioni di trasferimento dei calciatori, rivolgendosi a figure professionisti del settore calcistico e del mondo finanziario.

24ORE Business School
  • Part time
  • 1200 
  • ONLINE
SESEF

Hotel Management – MINOR HOTELS GROUP

Il primo Master in Italia dedicato all'hotellerie a 360° con sede a Roma. Attestato riconosciuto a livello Europeo: ogni studente potrà richiedere l'attestato di qualificazione legalmente valido. Aziende partner internazionali a disposizione dei nostri studenti con il 92% di placement.