Questo master offre una formazione completa sull'e-commerce, coprendo dalle basi della vendita online fino agli strumenti per gestire una business efficacemente. Rivolto a giovani laureati e professionisti, fornisce le competenze necessarie per operare nel mondo dell'e-commerce in modo flessibile e vincente.
Questo master garantisce l'acquisizione di competenze necessarie allo sviluppo di efficaci strategie di Marketing e Sales.
Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati
Questo master fornisce un'ampia formazione nel campo dell'E-Commerce Management, con un totale di 1500 ore e 60 CFU, principalmente in modalità e-learning.
Questo master mira a fornire competenze chiave per il ruolo di Sales Manager, dalla pianificazione commerciale alla gestione della forza vendita, con focus sugli strumenti digitali. 12 ore On Demand, 24 ore in Live Streaming in 6 mesi.
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Questo master forma figure professionali in ambito Export per operare nei nuovi scenari globali e digitali, con 4 mesi di formazione e un progetto finale.
Questo master fornisce gli strumenti per creare e promuovere efficacemente un eCommerce, migliorare l'User Experience, aumentare il ritorno sull'investimento e utilizzare i dati in ottica di Business.
Questo master fornisce competenze per pianificare e organizzare una rete di vendita, affrontare sfide dell'omnicanalità e digitalizzazione, con lezioni online, podcast, video lezioni e attestato di 24ORE Business School.