Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale forma professionisti in ambito tributario in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in studi professionali di primario livello.
Questo master offre un aggiornamento professionale sulle ultime novità in tema di fiscalità internazionale previste dalla Legge di Bilancio 2024 e dal decreto attuativo di riforma fiscale.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Certificazione Assocontroller. Esercitazioni con Excel e Power BI, per un approccio innovativo ai processi di controllo gestione e decisionali in azienda (logica Business Intelligence). Casi aziendali + Project Work. -25% fino al 30gennaio
Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze specialistiche sulle principali novità in ambito tributario introdotte dopo l'emanazione dei primi decreti delegati attuativi della legge delega (Legge n. 111/2023). Non matura crediti formativi professionali.
Questo master offre un percorso di approfondimento delle interazioni tra il diritto tributario e l'organizzazione della pubblica amministrazione.
Questo master offre un aggiornamento professionale su normative e temi specialistici, con focus sulla razionalizzazione e semplificazione degli adempimenti tributari in attuazione della Riforma fiscale.
Il master si propone di fornire conoscenze specialistiche nella pianificazione e controllo della fiscalità internazionale, utili nell'amministrazione finanziaria e nelle imprese operanti all'estero.
Questo master offre un aggiornamento professionale in tema di Riforma Fiscale, approfondendo l'accertamento e il nuovo concordato biennale con un seminario formativo strutturato in un incontro di diretta web.
Il master si propone di formare e perfezionare la figura del Tributarista professionista, rafforzando le competenze economiche, giuridiche e tecniche degli iscritti, affrontando le problematiche che riguardano la responsabilità professionale.
Questo master fornisce un percorso di aggiornamento professionale sulle novità e gli approfondimenti normativi legati alla Riforma Fiscale, permettendo ai partecipanti di acquisire 27 Crediti Formativi Professionali in diversi ambiti tematici.
Questo master approfondisce la normativa nazionale e internazionale sull'Iva e le Dogane, fornendo indicazioni pratiche e aggiornamenti costanti.
Questo master fornisce un aggiornamento professionale approfondito sulle novità introdotte dalla Riforma Fiscale allo Statuto del Contribuente, con focus sulla normativa recente e acquisizione di crediti formativi.
Questo master fornisce competenze indispensabili per svolgere attività di consulenza fiscale a società e persone fisiche.