Professione: Responsabile della ricerca di mercatoLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il ruolo del Responsabile della ricerca di mercato è fondamentale per qualsiasi azienda che desideri comprendere meglio il proprio settore e i propri clienti. Questo professionista si occupa di analizzare dati, condurre sondaggi e interviste, e interpretare le tendenze di mercato per fornire informazioni utili allo sviluppo strategico dell'azienda. I master in ricerca di mercato offrono formazione avanzata su tecniche di raccolta dati, analisi statistica e utilizzo di software specifici. Chi sceglie questo percorso accademico svilupperà competenze cruciali per guidare efficace decisioni aziendali basate su dati accurati e analisi approfondite.

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE