Il MEPP, Master in Contratti Pubblici e E-Procurement formerà dipendenti pubblici e privati, imprenditori e liberi professionisti nel settore dei contratti pubblici, il cui mercato, negli ultimi anni, in Italia ha raggiunto il valore di circa 105 miliardi di Euro.
Questo master forma professionisti capaci di gestire problematiche economiche e procedimentali legate agli appalti pubblici, offrendo un aggiornamento professionale e approfondendo la normativa e la sua applicazione con casi reali e best practices.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Questo master è un corso di II livello con un costo di iscrizione di 2500 euro, che prevede 5 borse di studio a copertura totale. La durata è annuale, con una modalità mista (blended) e un numero di partecipanti da 21 a 70. Il coordinatore del corso è la Prof.ssa Maria Teresa Paola CAPUTI JAMBRENGHI.
Questo master si concentra sullo sviluppo di competenze avanzate nella gestione degli appalti pubblici e offre un titolo congiunto rilasciato in collaborazione con l'Università di Belgrado.
Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Procurement Management, sia pubblico che privato, con l'obiettivo di formare professionisti multidisciplinari con competenze avanzate.
Questo master fornisce competenze necessarie per lo svolgimento dell'attività economica presso istituti di credito, aziende, amministrazioni pubbliche e organizzazioni private nazionali o sovranazionali.
Questo master si propone di formare professionisti nel campo del Procurement Management, con competenze multidisciplinari e capacità manageriali avanzate.
Questo master offre competenze giuridiche ed economiche per gestire procedure di gara e contratti pubblici, fornendo solide basi per fronteggiare la complessità normativa del settore.