Professione: Responsabile degli approvvigionamentiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Responsabile degli approvvigionamenti svolge un ruolo cruciale nel garantire l'efficienza della catena di fornitura di un'azienda. Questa figura professionale si occupa di gestire le attività di acquisto, selezionando i fornitori migliori, negoziando contratti vantaggiosi e monitorando la qualità e i costi dei materiali. Il Responsabile degli approvvigionamenti deve possedere competenze in analisi dei dati, capacità relazionali e una profonda conoscenza del mercato. Un'attenzione particolare è rivolta alla riduzione dei costi e all'ottimizzazione dei processi, mantenendo elevati standard di qualità. Seguire un master in questo campo può migliorare significativamente le competenze professionali, rendendo più competitive le aziende in cui operano.

// TROVATI 8 MASTER [in 8 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Contratti Pubblici e e-Procurement - MEPP

Il MEPP, Master in Contratti Pubblici e E-Procurement formerà dipendenti pubblici e privati, imprenditori e liberi professionisti nel settore dei contratti pubblici, il cui mercato, negli ultimi anni, in Italia ha raggiunto il valore di circa 105 miliardi di Euro.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia

Master in la Disciplina dei Contratti Pubblici - Public Procurements Regulation

Questo master offre competenze giuridiche ed economiche per gestire procedure di gara e contratti pubblici, fornendo solide basi per fronteggiare la complessità normativa del settore.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.

Master in Public Procurement's Best Practices & Focus rup

Questo master è un corso di II livello con un costo di iscrizione di 2500 euro, che prevede 5 borse di studio a copertura totale. La durata è annuale, con una modalità mista (blended) e un numero di partecipanti da 21 a 70. Il coordinatore del corso è la Prof.ssa Maria Teresa Paola CAPUTI JAMBRENGHI.

Master Appalti Pubblici

Questo master forma professionisti capaci di gestire problematiche economiche e procedimentali legate agli appalti pubblici, offrendo un aggiornamento professionale e approfondendo la normativa e la sua applicazione con casi reali e best practices.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3200 
  • ONLINE

Master in Procurement Management. Approvvigionamenti e Appalti - Public Procurement Management

Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Procurement Management, sia pubblico che privato, con l'obiettivo di formare professionisti multidisciplinari con competenze avanzate.

Master I Livello in Procurement Management

Questo master fornisce competenze necessarie per lo svolgimento dell'attività economica presso istituti di credito, aziende, amministrazioni pubbliche e organizzazioni private nazionali o sovranazionali.

Università Cusano | Facoltà di Economia
  • 1500 Ore
  • 3500 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Management Degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici - Public Procurement and Contracts Management

Questo master si propone di formare professionisti nel campo del Procurement Management, con competenze multidisciplinari e capacità manageriali avanzate.

Master in Public Procurement Management

Questo master si concentra sullo sviluppo di competenze avanzate nella gestione degli appalti pubblici e offre un titolo congiunto rilasciato in collaborazione con l'Università di Belgrado.

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata
  • Opština Beograd-Stari Grad - Serbia