Professione: Promotore commerciale globaleLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Promotore Commerciale Globale è una figura professionale altamente specializzata che si occupa di gestire le attività di promozione e di marketing internazionale di un'azienda. Il suo compito principale è quello di promuovere i prodotti o servizi dell'azienda a livello globale, attraverso la creazione di strategie di marketing efficaci e la gestione di relazioni commerciali con partner e clienti a livello internazionale. Il promotore commerciale globale deve possedere una conoscenza approfondita delle dinamiche dei mercati internazionali, delle norme e delle leggi che regolamentano le attività commerciali su scala globale. Inoltre, deve possedere ottime capacità comunicative, negoziali e di leadership, che gli consentono di gestire al meglio le relazioni con i clienti e con i fornitori, così come di coordinare il lavoro di un team. Questa professione richiede una formazione altamente specializzata, acquisibile attraverso un master postlaurea in marketing globale e internazionale, che consentirà ai professionisti di acquisire tutte le competenze necessarie per operare con successo in questo settore altamente competitivo e dinamico.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master di I livello in Direzione delle Imprese Locali e Globali (global business)

Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3500 
  • Brescia - Italia

Master in Direzione Delle Imprese Locali e Globali (new Global Business)

Questo master si propone di formare manager e imprenditori di alta qualità, capaci di operare con solidità, innovazione ed eccellenza sia nel contesto nazionale che internazionale.

LUMSA Master School

Master in Sustainability Management

Il Master si rivolge agli operatori e ai manager della Pubblica Amministrazione. Fornisce conoscenze e competenze cruciali per accelerare la transizione ecologica e accrescere la competitività della PA in questo processo. Mira a formare Chief Sustainability Officer.