Professione: Promotore commerciale globaleLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Promotore Commerciale Globale è una figura professionale altamente specializzata che si occupa di gestire le attività di promozione e di marketing internazionale di un'azienda. Il suo compito principale è quello di promuovere i prodotti o servizi dell'azienda a livello globale, attraverso la creazione di strategie di marketing efficaci e la gestione di relazioni commerciali con partner e clienti a livello internazionale. Il promotore commerciale globale deve possedere una conoscenza approfondita delle dinamiche dei mercati internazionali, delle norme e delle leggi che regolamentano le attività commerciali su scala globale. Inoltre, deve possedere ottime capacità comunicative, negoziali e di leadership, che gli consentono di gestire al meglio le relazioni con i clienti e con i fornitori, così come di coordinare il lavoro di un team. Questa professione richiede una formazione altamente specializzata, acquisibile attraverso un master postlaurea in marketing globale e internazionale, che consentirà ai professionisti di acquisire tutte le competenze necessarie per operare con successo in questo settore altamente competitivo e dinamico.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master di I livello in Direzione delle Imprese Locali e Globali (global business)

Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3500 
  • Brescia - Italia
  •  Evento

Master in Direzione Delle Imprese Locali e Globali (new Global Business)

Questo master si propone di formare manager e imprenditori di alta qualità, capaci di operare con solidità, innovazione ed eccellenza sia nel contesto nazionale che internazionale.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.