Professione: Produttore di alimenti biologiciLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il produttore di alimenti biologici è una figura professionale specializzata nella produzione di cibi naturali e sostenibili. Questo esperto si occupa di ogni fase della filiera produttiva, dalla coltivazione senza l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, alla lavorazione e trasformazione degli alimenti rispettando gli standard biologici. Grazie all'attenzione per la qualità e la sostenibilità, il produttore di alimenti biologici contribuisce non solo alla salute dei consumatori, ma anche al benessere dell'ambiente. La crescente domanda di prodotti biologici rende questa professione sempre più rilevante nel settore agroalimentare. Ogni giorno, i produttori di alimenti biologici lavorano per offrire ai consumatori cibi sani, gustosi e privi di sostanze nocive.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Produzione Biologica: dal Campo Alla Commercializzazione

Il master ha durata annuale, è erogato in lingua italiana, rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) e ha come obiettivo quello di formare una figura professionale in grado di organizzare e coordinare la produzione biologica nel rispetto delle norme stabilite per il settore, con particolare riferimento all'evoluzione delle nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare.

Laurea magistrale in Food Processing: Innovation and Tradition

Questo master mira a generare nuovi prodotti alimentari, interpretando la tradizione del Made in Italy e adattandosi alle esigenze dei consumatori nazionali e internazionali.

Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Scienze Giuridiche

Master di II livello in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Master di II livello di alta professionalizzazione, per approfondire tutti gli istituti del diritto del lavoro e della previdenza sociale, docenti di alto livello, lezioni teoriche e pratiche, stage curriculari. Iscrizioni entro il 31.01.2025.