Il Master si propone di favorire lo sviluppo delle conoscenze e delle competenze necessarie a ricoprire profili di vertice all'interno di organizzazioni sanitarie pubbliche e private.
Questo master fornisce una formazione approfondita nel settore del management sanitario, preparando i partecipanti ad affrontare le sfide e le trasformazioni del sistema sanitario attuale.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Questo master offre un percorso annuale di formazione intensiva, della durata di 1500 ore e corrispondente a 60 CFU. Gli studenti acquisiranno conoscenze interdisciplinari per gestire le risorse umane e le strutture sanitarie, utilizzando metodologie e tecnologie avanzate. Il titolo rilasciato consente di lavorare sia nel settore pubblico che in quello privato.