La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Il Master fornisce competenze per carriera nel mondo del Retail, Trade Marketing, largo consumo, eCommerce e vendite.
Questo master mira a fornire competenze chiave per il ruolo di Sales Manager, dalla pianificazione commerciale alla gestione della forza vendita, con focus sugli strumenti digitali. 12 ore On Demand, 24 ore in Live Streaming in 6 mesi.
Questo master fornisce competenze per pianificare e organizzare una rete di vendita, affrontare sfide dell'omnicanalità e digitalizzazione, con lezioni online, podcast, video lezioni e attestato di 24ORE Business School.
Questo master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione per migliorare l'approccio ai clienti strategici di un'azienda, con focus sulla digitalizzazione.
Questo master fornisce competenze per gestire punti vendita nel settore ristorazione con l'obiettivo di massimizzare vendite e profitti.
Questo master fornisce le competenze e gli strumenti necessari per comprendere i mercati e il commercio internazionali, sviluppando strategie d'internazionalizzazione e reti di commercio multicanale.
Questo master garantisce l'acquisizione di competenze necessarie allo sviluppo di efficaci strategie di Marketing e Sales.