La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Il Master MIGEM ha l’obiettivo di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo attivo di supporto all’imprenditore e alla direzione aziendale. Il percorso prevede un avvicinamento alle tematiche di general management, digital economy, innovazione aziendale e creazione del valore.
Il Master fornisce le conoscenze e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di esperto dei finanziamenti europei all’interno della Pubblica Amministrazione e nelle diverse realtà che ogni giorno lavorano nell’ambito della progettazione europea.
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Questo master mira a fornire competenze chiave per il ruolo di Sales Manager, dalla pianificazione commerciale alla gestione della forza vendita, con focus sugli strumenti digitali. 12 ore On Demand, 24 ore in Live Streaming in 6 mesi.
Questo master offre una formazione di primo livello nel campo dello sviluppo e della gestione. Approfondisce temi economico-statistici, giuridici e politico-sociologici, con un focus sull'accesso programmato locale.
Questo master offre un percorso di apprendimento personalizzato che prepara gli studenti a competere in contesti aziendali contemporanei. La formazione pratica e l'attenzione alla leadership mirano a massimizzare il potenziale dei partecipanti.
Questo master fornisce competenze per pianificare e organizzare una rete di vendita, affrontare sfide dell'omnicanalità e digitalizzazione, con lezioni online, podcast, video lezioni e attestato di 24ORE Business School.
Questo master è progettato per rispondere alla forte richiesta di figure manageriali difficilmente reperibili sul mercato del lavoro. Si prefigge di stimolare, focalizzare e attualizzare le competenze dei manager professionalmente occupati attraverso un programma profondamente trasformativo.
Questo master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione per migliorare l'approccio ai clienti strategici di un'azienda, con focus sulla digitalizzazione.
Questo master ha durata annuale, è erogato in lingua spagnolo e inglese e forma esperti in grado di analizzare e acquisire competenze manageriali in campo internazionale.