Professione: Manager di strutture per il benessereLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Manager di strutture per il benessere è una figura professionale qualificata che si occupa della gestione di centri benessere, SPA, wellness center, palestre e attività affini. Il suo lavoro prevede la pianificazione delle attività, la definizione del business plan, la supervisione delle operazioni quotidiane, l'organizzazione di corsi e programmi fitness, la gestione del personale e la cura dell'esperienza dei clienti. Il suo obiettivo principale è quello di creare un ambiente di relax e benessere, garantendo un'esperienza di alta qualità ai propri clienti. A tal fine, il Manager di strutture per il benessere dovrà avere una conoscenza approfondita delle più moderne tecniche di gestione e marketing, nonché delle tendenze del mercato e delle esigenze dei clienti, al fine di garantire un servizio all'avanguardia. Inoltre, dovrà dimostrare capacità di gestione del personale, di organizzazione del lavoro e di problem solving, in modo da garantire il successo dell'attività e la soddisfazione dei clienti.

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Management dei Sistemi Regionali di Welfare e dell’Innovazione dei Servizi Sociali e Sanitari MASWER

Il MASWER, Master universitario di I livello ha come obiettivo di diffondere la conoscenza, di approfondire le soluzioni giuridiche e regolamentari che consentono la riduzione della burocrazia dei processi organizzativi e professionali.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia

Master in il Disability Manager nei Contesti Educativi, Formativi, Professionali e di Cura

Il Disability Manager nei contesti educativi, formativi, professionali e di cura è un corso di II livello con una durata di 1 anno, 1500 ore e 60 crediti formativi. Esso fornisce le competenze necessarie per operare nel campo dell'inclusione delle persone con disabilità in vari contesti educativi, formativi e lavorativi.

IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master in Welfare: Fondamenti Teorici e Data Analysis

Questo master fornisce una solida base teorica e pratica nel campo dello studio del welfare, offrendo approfondimenti nell'analisi dei dati e nell'economia sociale.

Master in Governance e Innovazioni di Welfare Locale

Questo master si propone di formare esperti in grado di progettare, implementare e valutare servizi e programmi di welfare territoriale per organizzazioni pubbliche, private e di terzo settore.

Master in Economia del Welfare e Delle Pubbliche Amministrazioni

Il Master di II livello in Economia Pubblica: percorso A -MEP 'Economia del Welfare e delle Pubbliche Amministrazioni' risponde alle esigenze di formazione gestionale nella PA permettendo di comprendere le dinamiche e complessità della PA, acquisire e sviluppare strumenti, conoscenze e modelli dell’economia pubblica per coloro che intendono crescere nel proprio ruolo professionale all’interno della PA e per i professionisti che desiderano ampliare le proprie competenze sui temi delle politiche pubbliche e del management della PA, creare un network di professionisti e dirigenti della PA che supportano e collaborano al suo rinnovamento.

Master in Management del Welfare e del Terzo Settore

Questo master offre un percorso formativo completo ed altamente qualitativo, integrando diverse aree disciplinari. È rivolto a chi desidera specializzarsi nella gestione e progettazione di modelli di welfare nel settore pubblico e privato, con attenzione all'utilizzo di fondi da bandi nazionali, regionali ed europei.

Università Ca´Foscari Venezia
  • 484 Ore
  • 6500 
  • Venezia - Italia