Professione: Manager di startupLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Manager di startup è una figura chiave per il successo delle nuove imprese. Questa professione richiede competenze trasversali come la gestione organizzativa, la pianificazione strategica e la capacità di leadership. Il manager di startup è responsabile per la ricerca di finanziamenti, la definizione delle strategie di marketing e la gestione delle risorse umane. Inoltre, deve essere in grado di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato e di prendere decisioni rapidamentell'attività dell'azienda. Una formazione post laurea mirata, come un Master in Business Administration (MBA) o un Master in Innovazione e Imprenditorialità, può fornire le competenze necessarie per eccellere in questo ruolo.

TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

  • Entrepreneurship & Start Up - Major of the Master in Digital and Business Transformation

    Luiss Business School

    Il Master intende supportare lo sviluppo dello spirito imprenditoriale in giovani motivati , attraverso un mix di apprendimento, di esperienze sul campo e di finalizzazione di metodologie e conoscenze apprese, con la traduzione delle stesse in iniziative concrete di start up imprenditoriale.

    Logo Cliente
    View: 123
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 18.000 

    Sedi del master

    Roma 27/ott/2025
  • IED - IED Design

    Il Biennio in Interior Design nasce con l'obiettivo di formare progettisti che non solo possiedano una solida base tecnica, ma che siano anche in grado di sviluppare una propria visione del design, con un taglio critico, consapevole e originale.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni