Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
Il Master intende formare figure professionali capaci di lavorare, come addetti o consulenti, nel campo dei media (radio, televisione, video streaming, social), di aziende o di società che operano nel settore sportivo
Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.
Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Questo master ti offre l'opportunità di acquisire conoscenze nel mondo dello Sport Business per una carriera di successo.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.
Il master ha l'obiettivo di formare figure in grado di dirigere enti operanti nel settore sportivo e di curare problematiche istituzionali, gestionali e comunicative legate al mondo delle attività sportive nel campo manageriale e del marketing.
Questo master si propone di formare professionisti specializzati nell'organizzazione di eventi, fornendo competenze specifiche e pratiche diffuse per il successo di un evento. Il percorso formativo prevede un impegno totale di 1500 ore, suddivise tra lezioni, seminari e studio individuale, per il conseguimento di 60 CFU. Gli studenti che completeranno con successo il percorso otterranno il Diploma di Master di I livello.