Professione: Manager delle relazioni con i clientiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Manager delle relazioni con i clienti svolge un ruolo cruciale all'interno delle aziende, garantendo la massima soddisfazione del cliente e la costruzione di relazioni durature. Questo professionista è responsabile della gestione di tutte le interazioni con i clienti, dalla lamentela alla risoluzione dei problemi, assicurando un'esperienza positiva in ogni fase. Il Manager delle relazioni con i clienti utilizza strumenti di Customer Relationship Management (CRM) per monitorare e migliorare le interazioni, e analizza i dati per comprendere meglio le esigenze dei clienti. La formazione in quest'area include un'ampia gamma di competenze, dalla comunicazione efficace al problem solving, fino alla gestione strategica delle relazioni. Frequentare Master in Customer Relationship Management o corsi di specializzazione è essenziale per chi vuole eccellere in questo campo e accrescere le proprie opportunità di carriera.

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • Roma - Italia
  • Belluno - Italia

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024
  •  Evento
TuttoAmbiente

Master Transizione Energetica

Il Master "Esperto in Transizione Energetica alla luce del Piano 5.0" si terrà dal 22 gennaio al 20 febbraio 2025 in modalità online. È rivolto a professionisti del settore energetico e offre 40 ore di formazione su fonti rinnovabili, impianti energetici e sostenibilità ambientale.

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • Roma - Italia

Master key Account & Sales Management

Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.

24ORE Business School
  • Formula serale
  • 3200 
  • ONLINE