Il gestore di fornitori di servizi sanitari svolge un ruolo cruciale nel sistema sanitario, coordinando le relazioni tra le strutture sanitarie e i loro fornitori. Questo professionista si occupa di gestire e ottimizzare i contratti con i fornitori, assicurando che i servizi siano erogati in modo efficiente e conforme alle normative. Il gestore analizza i bisogni delle strutture sanitarie, seleziona i migliori fornitori e monitora le prestazioni, garantendo qualità e affidabilità. Competenze in gestione dei contratti, negoziazione e conoscenze nel settore sanitario sono essenziali per eccellere in questa professione.
Questo master offre una formazione approfondita dedicata allo sviluppo di competenze professionali amministrative, gestionali, finanziarie e organizzative nel settore dei servizi, con un focus su economia e medicina.
Questo master offre una preparazione manageriale focalizzata sulla gestione dei servizi sanitari, affrontando le sfide della complessità sanitaria e valorizzando le competenze legate all'economia e alle politiche pubbliche.
Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Il corso ha lo scopo di formare operatori e professionisti del settore sanitario fornendo loro le conoscenze su tutte le problematiche giuridiche connesse all’organizzazione e alla gestione di servizi in questo specifico ambito di attività.
Questo master si prefigge di formare figure professionali con competenze elevate in ambito gestionale e manageriale, capaci di operare nella gestione delle aziende sanitarie e delle strutture che operano nel settore sanitario.
Questo master si rivolge a professionisti e giovani laureati che desiderano migliorare le proprie competenze manageriali e organizzative nel contesto sanitario, fruibile interamente online.
Questo master ha lo scopo di formare l'alta dirigenza nel sistema sanitario, fornendo conoscenze e competenze economico-aziendali e organizzative necessarie per gestire Enti ed Aziende Sanitarie.