Professione: Gestore degli sponsor degli eventiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Gestore degli sponsor degli eventi svolge un ruolo cruciale nel settore degli eventi, occupandosi della gestione e della relazione con gli sponsor. Questo professionista è responsabile di individuare, negoziare e mantenere rapporti con aziende e brand che possono apportare valore aggiunto agli eventi. Le sue competenze spaziano dal marketing alla comunicazione, dall'organizzazione di eventi alla gestione delle pubbliche relazioni. È inoltre fondamentale che il Gestore degli sponsor sia abile nella creazione di proposte di sponsorship accattivanti e nella misurazione del ritorno sugli investimenti. Grazie alla sua attività, gli eventi possono ottenere risorse finanziarie, visibilità e prestigio.

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Event Management – IED Milano

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/nov/2024
  •  Video
  •  Evento

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Milano - Italia
  •  Video
Executy

Master in Marketing Strategico

Online in live streaming, a Firenze o Bologna. 12 incontri al sabato per una visione integrata dell'intero processo di marketing management, dall'analisi delle variabili ambientali alla formulazione di un piano di marketing. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Master Event Management, Sponsorship e Comunicazione

Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 5 Weekend
  • 2600 
  • ONLINE