Professione: Gestore degli sponsor degli eventiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Gestore degli sponsor degli eventi svolge un ruolo cruciale nel settore degli eventi, occupandosi della gestione e della relazione con gli sponsor. Questo professionista è responsabile di individuare, negoziare e mantenere rapporti con aziende e brand che possono apportare valore aggiunto agli eventi. Le sue competenze spaziano dal marketing alla comunicazione, dall'organizzazione di eventi alla gestione delle pubbliche relazioni. È inoltre fondamentale che il Gestore degli sponsor sia abile nella creazione di proposte di sponsorship accattivanti e nella misurazione del ritorno sugli investimenti. Grazie alla sua attività, gli eventi possono ottenere risorse finanziarie, visibilità e prestigio.

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Event Management – IED Milano

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione.

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Milano - Italia
  •  Video

MASPES - Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi

Il Master in Management dello Sport e degli Eventi Sportivi - MASPES - dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca intende rispondere con professionalità elevata e competenza manageriale alle esigenze delle organizzazioni sportive e delle imprese ad esse direttamente o indirettamente collegate.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Milano - Italia
  •  Video
IED - IED Arti Visive

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

Master Event Management, Sponsorship e Comunicazione

Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 5 Weekend
  • 2600 
  • ONLINE