Professione: Direttore marketingLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il direttore marketing è una figura chiave in ogni azienda, responsabile della pianificazione e dell'implementazione delle strategie di marketing. Lavora per aumentare la visibilità del marchio e fidelizzare i clienti attraverso campagne pubblicitarie, analisi di mercato e gestione del budget. Il direttore marketing collabora con il team vendite, sviluppo prodotto e comunicazione per garantire il successo dei progetti. Le sue competenze spaziano dall'analisi dei dati alla creatività, passando per la gestione delle relazioni con i clienti. Una formazione post laurea, come un master in marketing, è essenziale per acquisire le competenze necessarie e avanzare nella carriera.

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master ai e Data Driven Marketing

    24ORE Business School

    Questo master integra Intelligenza Artificiale e analisi dei dati per esplorare il futuro del marketing.

    View: 87
    Master
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Costo: 14.000 

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Milano
  • Sering

    Il corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni