Professione: Digital Marketing ManagerLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Digital Marketing Manager è una figura professionale che si occupa di pianificare, coordinare e monitorare le attività di marketing online di un'azienda. Il suo obiettivo principale è quello di aumentare il traffico e le conversioni attraverso l'utilizzo di strumenti digitali come social media, campagne pubblicitarie online, e-mail marketing, SEO e SEM. Il suo ruolo prevede la definizione di strategie per migliorare la visibilità e l'immagine dell'azienda sui canali web, nonché la gestione delle relazioni con i clienti attraverso i vari canali di comunicazione digitale. Il Digital Marketing Manager deve possedere ottime capacità di analisi, un'ottima conoscenza dei fornitori di servizi online, una buona dose di creatività e una grande attenzione alle novità del settore. La figura è particolarmente richiesta dalle imprese che operano in ambito digitale, ma la sua importanza è sempre più rilevante anche per le aziende tradizionali che vogliono espandere la loro presenza online. Il master postlaurea in Digital Marketing offre una formazione specifica per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie ad affrontare con successo questa professione.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Digital Marketing Management

Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 3800 
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia
  • Napoli - Italia
  • ONLINE
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • Venezia - Italia

Digital Marketing - Major del Master in Marketing Management

Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prossime Selezioni 11/12 e 25/26 maggio.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
Università di Pisa - Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica

Master in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale

Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.