Professione: Consulente marketing territorialeLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il consulente marketing territoriale è un professionista che si occupa di analizzare e sviluppare strategie di marketing per promuovere e valorizzare le risorse di un territorio specifico. Questo esperto lavora in stretta collaborazione con enti pubblici e privati per identificare le potenzialità economiche, culturali e turistiche di una determinata area geografica. Le sue competenze includono la gestione di progetti di sviluppo locale, la promozione del turismo e la creazione di campagne di comunicazione efficaci. Grazie alla sua esperienza, il consulente è in grado di attirare investimenti e favorire la crescita sostenibile del territorio. Se desideri acquisire competenze specifiche in questo ambito, i nostri master in consulenza marketing territoriale ti forniranno gli strumenti necessari per diventare un professionista affermato e riconosciuto.

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali

    LUMSA Master School

    Il Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali affronta le questioni relative al territorio, all’ambiente, alla gestione e alla sostenibilità

    Logo Cliente
    View: 468
    Master di primo Livello
    Formula:Full time
    Durata:1500 Ore
    Costo: 6.016 

    Sedi del master

    Roma
    1
    ONLINE
  • Master in Private Equity e Fondi d’Investimento

    Camera di Commercio Italo-Lussemburghese – PwC Academy

    Camera di Commercio Italo-Lussemburghese – PwC Academy

    Partecipa al Master in Private Equity e Fondi di Investimento che si terrà a Lussemburgo dal 14 aprile al 20 giugno 2025.

    Al termine del corso si terrà un Job Day, durante il quale i responsabili delle bance e società partner in vista di un inserimento professionale presso le loro strutture.

Top