Professione: Consulente in apertura mentaleLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Consulente in apertura mentale è un professionista specializzato nel facilitare l’adozione di nuovi paradigmi di pensiero e comportamentali. Questo ruolo implica una profonda conoscenza delle dinamiche psicologiche e sociali che influenzano la mente umana, nonché competenze avanzate in tecniche di coaching e sviluppo personale. I consulenti in apertura mentale lavorano con individui, gruppi e organizzazioni, aiutando a superare barriere mentali, migliorare la creatività e potenziare le capacità decisionali. Una formazione post laurea in questo ambito può includere master in psicologia, coaching, o gestione delle risorse umane, preparandoti per una carriera volta a promuovere il benessere mentale e la crescita personale.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Consulenza e Pratiche Filosofico-Sociali

Questo master offre una formazione professionale per consulenti filosofici, che saranno in grado di rispondere alla crescente domanda di senso delle comunità, utilizzando una sinergia tra saperi filosofici, capacità di riflessione, ascolto e saperi pratici.

Master in Consulenza Filosofica

Questo master si propone di qualificare professionalmente nel campo della consulenza filosofica, offrendo competenze teoriche e operative specifiche. Destinato a laureati in filosofia o affini, il corso prevede un approccio blended e include uno stage, mirando a sviluppare abilità relazionali, ermeneutiche e comunicative.

Università Ca´Foscari Venezia
  • Formula mista
  • 5000 
  • ONLINE
  • Venezia - Italia
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO