Questo master si rivolge a coloro che vogliono approfondire le istituzioni italiane ed europee, acquisire competenze nel marketing politico ed elettorale e nella comunicazione istituzionale.
Questo master è focalizzato sulla formazione di figure professionali specializzate nella comunicazione sociale per organizzazioni del terzo settore, fondazioni, ONG, istituzioni pubbliche, scuole, università e associazioni sindacali. Offre competenze specialistiche in strategie di comunicazione, gestione delle narrazioni, strumenti e tecniche, economia e diritto, e innovazione.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Knowledge Partnership con primarie Aziende, le migliori Law Firm e la Divisione Legale di Accenture per l’innovazione in Legal Tech. Approccio pratico con numerosi case study e modelli contrattuali. Ultimi giorni -30% fino al 7 gennaio
Questo master fornirà competenze multidisciplinari legate alla Comunicazione Corporate, ai Public Affairs e alla Rappresentanza degli interessi.
Questo master offre un programma formativo incentrato sulla governance dei processi politici e della complessità. Il corso è gestito dal Dipartimento di Scienze Politiche e prevede un massimo di 70 posti, un costo di €3.200,00 e un totale di 60 crediti formativi. Tra i requisiti per l'ammissione vi è la consulta del regolamento specifico. Il master si svolge presso l'Università Statale di Milano e l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
Il Master proposto dall'Universitè degli Studi Niccolò Cusano vuole rispondere al bisogno di risposte e ai diversi bisogni che la Pubblica Amministrazione ha nei confronti del cittadino, per comunicare e interagire con esso in modo chiaro, efficiente, trasparente e completo.
Questo master offre un'approfondita formazione nel campo del Marketing Politico e della Comunicazione Istituzionale, con un focus sul funzionamento delle istituzioni italiane ed europee e sulle strategie di comunicazione e marketing politico.
Questo master prepara professionisti a operare nel campo della comunicazione social e del marketing politico, istituzionale ed elettorale, fornendo gli strumenti concettuali e operativi necessari per costruire e gestire, online e offline, le fasi di una strategia politica.
Questo master offre una preparazione completa sugli aspetti più rilevanti del processo di decision making, fornendo competenze solide e concrete per operare in Istituzioni, aziende, gruppi di pressione e partiti politici, con l’obiettivo di formare esperti in relazioni istituzionali.
Questo master forma figure professionali nel settore dell'informazione multimediale politico-economico con competenze innovative in grado di adeguarsi ai cambiamenti del mercato dell'informazione.
Questo master fornisce una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi e ai meccanismi di funzionamento dell'attività di lobbying in Italia e Europa.
Questo master offre un percorso formativo finalizzato all'acquisizione di conoscenze spendibili potenzialmente all'interno ed all'esterno delle istituzioni parlamentari nazionali ed europee.