Professione: Consulente alimentareLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Consulente alimentare è una professione sempre più richiesta in un'epoca in cui l'attenzione alla salute e al benessere è in costante crescita. Questo esperto è in grado di fornire consigli personalizzati su diete e piani alimentari, basati su una profonda conoscenza delle esigenze nutrizionali e degli obiettivi specifici di ciascun individuo. Grazie alla sua formazione, un consulente alimentare può aiutare a migliorare il rendimento fisico, gestire patologie croniche e favorire il dimagrimento in modo sano. Scegliere un master in consulenza alimentare consente di acquisire competenze avanzate nel campo della nutrizione e della dietetica, offrendoti strumenti efficaci per supportare i tuoi clienti nel miglioramento del loro stile di vita.

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Psicobiologia Della Nutrizione e del Comportamento Alimentare - Psychobiology of Nutrition and Eating Behaviour

Questo master forma figure professionali con competenze specifiche in nutrizione e alimentazione umana, mirando a un approccio integrato tra nutrizionisti, psicologi, psichiatri e medici specialisti.

Master in Psicologia del Comportamento Alimentare

Questo master è incentrato sull'approfondimento della psicologia del comportamento alimentare, mirando a formare operatori esperti in grado di affrontare i disturbi dell'alimentazione in maniera interdisciplinare.

Università Cusano
  • 62 Giorni
  • 2000 
  • ONLINE
Sapienza - Università di Roma - Dipartimento di Chimica

Master in Metodologie Analitiche Forensi

Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.

Master in Giurista e Consulente Della Sicurezza Alimentare

Il master offre una completa e approfondita formazione giuridica in materia di sicurezza alimentare. Si propone di formare figure professionali in grado di affrontare e risolvere le problematiche giuridiche connesse alla sicurezza degli alimenti, soddisfacendo una crescente domanda del mercato nazionale e internazionale.