Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Questo master ha l'obiettivo di formare professionisti nel settore del Pharmacy Management, fornendo competenze di organizzazione e gestione della farmacia.
Il Master "Esperto in Transizione Energetica alla luce del Piano 5.0" si terrà dal 22 gennaio al 20 febbraio 2025 in modalità online. È rivolto a professionisti del settore energetico e offre 40 ore di formazione su fonti rinnovabili, impianti energetici e sostenibilità ambientale.
Questo master fornisce una panoramica completa di tutte le attività coinvolte nell'accesso al mercato di un prodotto farmaceutico, con un focus dedicato alle nuove opportunità derivanti dal digitale. La formazione è 100% online e include 12 ore On Demand, 3 giornate full time, 2 sessioni Live Streaming e un Project Work.
Questo master si rivolge a junior professional di aziende pharma e giovani laureati che aspirano a entrare nel settore farmaceutico, fornendo competenze di marketing in un settore dinamico e in evoluzione. Il programma offre una panoramica completa sul marketing di prodotto farmaceutico e sugli accessi al mercato.
Il Master garantisce l'acquisizione degli strumenti operativi per ottimizzare la collaborazione con le aziende farmaceutiche e la gestione del canale farmacia attraverso innovativi modelli di business
Questo master garantisce l'acquisizione di competenze per lo sviluppo di strategie di marketing e market access applicate al settore farmaceutico.
Questo master fornisce gli strumenti necessari per innovare il proprio modello di business in un contesto sanitario in continuo mutamento attraverso strategie di marketing, retail ed eCommerce.
Questo master offre un'approfondita formazione nel settore del marketing farmaceutico, con un focus sulle strategie di vendita, il market access e l'innovazione digitale. La modalità combinata di lezioni live-streaming e on-demand consente ai partecipanti di completare il corso in 12 mesi, arricchendo le proprie competenze nel settore.
Il master ha lo scopo di formare figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche di marketing nel settore farmaceutico, con sbocchi in aziende industriali e società di consulenza.