Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master MASM è il primo e unico percorso formativo Executive in Sales Management del Settore Farmaceutico dedicato a Professionisti del Settore Pharma che vogliono svilupparsi verso il ruolo di AREA SALES MANAGER.
Il Biennio in Visual Communication di IED Milano, erogato in lingua inglese, forma i nuovi Designer della Comunicazione, che dovranno essere sempre più visionari e capaci di impiegare la tecnologia senza subirne le accelerazioni, ma anzi contribuendo a comprenderle e guidarle.
Il Master ha lo scopo di arricchire il laureato di competenze specifiche, di natura scientifica, organizzativa ed economica, utili nella gestione manageriale di Dipartimenti Farmaceutici a valenza ospedaliera o territoriale nell’ambito di strutture sanitarie, nonché di farmacie aperte al pubblico.
Il master offre una formazione avanzata sulla gestione della logistica farmaceutica, comprendendo normative, organizzazione, e gestione. Il corso guida i partecipanti attraverso le varie fasi del processo di Supply Chain dei farmaci e dei prodotti per la salute, con un focus sulle garanzie di sicurezza ed efficacia.
Questo master è un percorso formativo di II livello che si svolge a Roma, completamente in italiano, con scadenza per l'iscrizione fissata al 31 gennaio 2024.
Questo master ha l'obiettivo di formare professionisti nel settore del Pharmacy Management, fornendo competenze di organizzazione e gestione della farmacia.
Questo master fornisce competenze tecniche, gestionali e manageriali innovative per inserirsi con successo nel settore della salute, offrendo un percorso pratico con esercitazioni, company visit, project work e laboratori quotidiani.
Il master ha lo scopo di formare figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche di marketing nel settore farmaceutico, con sbocchi in aziende industriali e società di consulenza.