Professione: Amministratore di condominioLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

L'Amministratore di condominio è una figura professionale fondamentale per la gestione ottimale degli edifici residenziali e commerciali. Questa professione richiede competenze specializzate in settori come la contabilità, il diritto condominiale, la gestione dei lavori di manutenzione e le relazioni interpersonali. L'Amministratore di condominio si occupa di curare gli interessi comuni dei condomini, gestire il bilancio condominiale, convocare assemblee e garantire il rispetto delle delibere. Grazie a una formazione post laurea specifica, come i master per amministratori di condominio, è possibile acquisire le competenze necessarie per svolgere questo ruolo con professionalità.

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Economia e Gestione Immobiliare (megim) - Real Estate Economics and Management

Questo master si rivolge a laureati e diplomati universitari di facoltà economico-sociali interessati a svolgere attività nel settore immobiliare, offrendo una formazione post-laurea in Real Estate Economics and Management.

Master in il Real Estate, Property & Building Management

Questo master si prefigge di sviluppare competenze manageriali nel settore immobiliare, property & building management, affrontando tematiche attuali dal web marketing alla gestione strategica dei mercati esteri.

Universitas Mercatorum
  • 1500 Ore
  • 1700 
  • ONLINE
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata - Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'

Master I livello Data Science

Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati