Master in Web Marketing in Marche area master Comunicazione Marketing

Introduzione

I master e corsi postlaurea in web marketing per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate ai social network, nuovi media, marketing strategico o operativo, pubblicità, campagne di comunicazione e promozione o strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne con una carriera già avviata, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing e comunicazione.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Regione: Marche

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Corso di perfezionamento Marketing Sensoriale per la Gestione e Valorizzazione dei Prodotti Tipici

Il corso si propone di presentare ai produttori agricoli le possibilità di promozione dei prodotti sulla base delle caratteristiche di qualità e sensoriali, per promuovere i prodotti stessi nei confronti di un consumatore mediamente sempre più attento.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • Finanziato
  • Scadenza iscrizioni Macerata - Italia  - 30/set/2024

Master in Sviluppo di Videogiochi e Applicazioni di extended reality

Il master si pone come un percorso formativo d'avanguardia, pensato per formare professionisti e professioniste capaci di navigare e influenzare il dinamico e in rapida espansione universo dell’industria videoludica e delle tecnologie immersive.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 4200 
  • Scadenza iscrizioni Camerino - Italia  - 15/nov/2024
inFinance

Master in Controlling

Il Master in Controlling inquadra e delinea la funzione di Controlling nei suoi risvolti strategici e operativi: dalla definizione delle finalità aziendali alla progettazione di un sistema di controllo delle performance efficace e coerente con la complessità e l’esigenza informativa interna.