Master e corsi in web design per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti. Programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web e grafica. Percorsi di perfezionamento per uomini e donne futuri web designer, progettisti di siti e blog, blogger, webmaster, grafici.
Frequentare un master o un corso postlaurea con durata tra i quattro e i sei mesi assicura una preparazione approfondita. Le università e business school che offrono master e corsi di alta formazione con frequenza nell'arco dei quattro, cinque, sei mesi delle lezioni mira a aiutare il laureato a completare la propria specializzazione.
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Il 74% dei nostri studenti riesce ad aumnetare il proprio stipendio dopo aver completato il Master- Il 73% dei nostri studenti trova un lavoro entro 6 mesi dal completameto del Master program- Borse di studio disponibili
Data Science Toolkit: Python, Apache Hadoop. Impala, Anaconda e Tableau --47% di aumento salariale a un anno dal termine del Master in Data Science-Borse di studio disponibili
Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.