Master in Vendite in Toscana area master Gestione Aziendale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in vendite sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Saper utilizzare al meglio gli strumenti a supporto delle attività di promozione o vendita di prodotti e servizi rappresenta spesso il valore aggiunto di venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area: per questo gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Toscana

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming, Bologna o Firenze. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 25/gen/2025
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •  Video
  •  Evento

Master in Fashion Merchandising and Buying - IED Firenze

Il Master per chi della Moda ama soprattutto la qualità dei prodotti e ha una spiccata sensibilità visiva

IED | IED Moda
  • Full time
  • 9 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • Firenze - Italia
Luiss Business School

Marketing Management – Major of the Executive Master in Marketing

Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.

Master in Marketing Management

Questo master si focalizza sul marketing management, offrendo una panoramica ampia e articolata degli strumenti del marketing management, con particolare attenzione per gli aspetti più innovativi di questa tradizione teorica e professionale: e-commerce, marketing digitale, social media marketing, ecc.