Master in Vendite a Roma area master Gestione Aziendale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in vendite sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Saper utilizzare al meglio gli strumenti a supporto delle attività di promozione o vendita di prodotti e servizi rappresenta spesso il valore aggiunto di venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area: per questo gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management

La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Belluno - Italia

Export Management per il Made in Italy - Major of the Master in Marketing Management

Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO

Retail, E-commerce and Distribution - Major del Master in Marketing Management

Il Master in Marketing Management - Major in Retail, E-commerce and Distribution ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti i metodi e gli strumenti necessari per la pianificazione dei processi di go to market con un focus su trade e retail marketing, anche in ottica omnicanale.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 16000 
  • In partenza Roma - Italia  - 28/ott/2024

Marketing Management – Major of the Executive Master in Marketing

Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.

Luiss Business School
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • SI
  • 13000 
  • Roma - Italia

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • Roma - Italia