Master - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Veneto - Padova Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Costo: < 10.000 €, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master in vendite per laureati che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Corsi su tecniche di vendita, contratti, strategie legate al brand, campagne marketing.

I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese.

Università degli Studi di Padova
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 6022 
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 08/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione