Master in Vendite a Milano area master Gestione Aziendale

Introduzione

Master e corsi postlaurea in vendite sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Saper utilizzare al meglio gli strumenti a supporto delle attività di promozione o vendita di prodotti e servizi rappresenta spesso il valore aggiunto di venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area: per questo gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

La presenza a Milano di numerose Università prestigiose, consente alla città di offrire un panorama estremamente variegato di master e corsi di specializzazione post laurea di livello estremamente elevato. Sono presenti anche numerose business school che organizzano master in tutte le discipline. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, dalle discipline scientifiche a quelle sanitarie, dal management al turismo, alla gestione, sviluppo ed amministrazione delle risorse umane. In termini di sbocchi professionali, con un master preso a Milano si prospettano carriere nella finanza, nella moda, nel design ma anche nel settore bancario e in quello legato al marketing e alla comunicazione.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

// TROVATI 6 MASTER [in 6 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024
Università Cattolica del Sacro Cuore

Advanced global studies - MAGS

Il Master Advanced Global Studies fornisce un approccio globale delle relazioni internazionali   interpretando fenomeni politici ed economici. Focus specifici sulle politiche ambientali, flussi migratori, questioni umanitarie e sviluppo sostenibile caratterizzeranno il Master

Master key Account & Sales Management

Questo master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione per migliorare l'approccio ai clienti strategici di un'azienda, con focus sulla digitalizzazione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 7 Weekend
  • 3200 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master Marketing, Retail & Sales Management

Il Master fornisce competenze per carriera nel mondo del Retail, Trade Marketing, largo consumo, eCommerce e vendite.

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 15500 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Marketing Automation e crm Strategy

Questo master fornisce competenze avanzate nel campo della Marketing Automation e CRM Strategy per professionisti desiderosi di sviluppare progetti efficaci nel settore del digital marketing.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2800 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master Digital Export e Made in Italy

Questo master fornisce competenze chiave e aggiornate sulle strategie e sugli strumenti manageriali per sviluppare il Business all’estero, rendendoti un professionista del Digital Export, eCommerce, Marketing internazionale, fiscalità e contrattualistica internazionale.

24ORE Business School
  • Full time
  • 10 Mesi
  • 11900 
  • ONLINE
  • Milano - Italia