Master in Turismo in Olanda Settentrionale area master Tempo libero

Introduzione

I master e corsi postlaurea in turismo sono rivolti a laureati triennali o magistrali interessati a una specializzazione sui temi del turismo e della valorizzazione delle bellezze artistiche, architettoniche e culturali. Si tratta di percorsi di perfezionamento legati a enogastronomia, ospitalità, divertimento, vacanze, viaggi che consentono a ragazzi e ragazze di aspirare a ruoli quali responsabile di villaggi turistici, comunicatore o manager del turismo culturale, hospitality o turism quality manager, guida turistica. In alcuni casi si può anche scegliere uno sbocco professionale in ambito comunicazione, marketing o management delle imprese turistiche.

Area: Tempo libero
Categoria: Turismo
Regione: Olanda Settentrionale

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master di primo Livello

    Food and Wine Business - Major of the Master in Management delle Imprese Creative e Culturali

    Luiss Business School

    l Master ha l’obiettivo di formare futuri professionisti in grado di supportare le imprese operanti nella filiera del food e del wine, nelle loro strategie di espansione nei mercati esteri e nelle attività di comunicazione e amministrazione del business

    Visualizzazioni: 988
    5.0 (1)
    Formula:Full time
    Durata:12 Mesi
    Borse di studio: SI
    Costo: 16000 

    Sedi del master

    Amsterdam 27/ott/2025
    2
    Roma 27/ott/2025
    Belluno 27/ott/2025

Potrebbero anche interessarti:

Master

Master in Tourism Quality Management

Uninform Group

Selezioni aperte per la 55^ edizione del prestigioso Master nel management turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator, arricchito dalla Cruise Experience. Due mesi d’aula a Roma, Milano o in e-learning e doppio stage in Italia e all'estero, inclusi vitto e alloggio.

Visualizzazioni: 11588
5.0 (1)
Formula:Full time
Durata:1200 Ore
Borse di studio: SI 1
Costo: 4400 

Sedi del master

ONLINE 06/mar/2025
2
Milano 06/mar/2025
Roma 06/mar/2025
Corsi Alta Formazione

Corso in Management dell’Impresa Agricola – l’Agrimanager

UER - Università Europea di Roma

La qualità dei temi trattati, determina nei partecipanti un qualificato aggiornamento, pertanto, agli iscritti presso il Collegio Nazionale dei Periti Agrari verranno concessi i Crediti Formativi Professionali ovvero 30 CFP per l’intero corso.

Visualizzazioni: 1702
5.0 (1)
Formula:Formula weekend
Durata:60 Ore
Costo: 2000 

Sedi del master

ONLINE 28/mar/2025
Top