Master e corsi in diritto tributario offrono a laureati triennali o magistrali la possibilità di perfezionarsi in un ambito specifico della giurisprudenza. Ragazzi e ragazze interessati a una professione in area legale, ma anche uomini e donne già avvocati o giovani professionisti possono seguire un programma di specializzazione su tematiche legate a normative civili, penali e giuridiche in tema di tasse e tributi. Gli studenti di questi master in diritto tributario opereranno poi in ruoli quali giurista, fiscalista, tributarista.
Il Master di primo livello gratuito in apprendistato si propone di dare una formazione specialistica per la creazione di figure professionali che sappiano gestire le dinamiche complesse della gestione delle risorse umane nelle organizzazioni.
Il master universitario è gratuito e in modalità Alto Apprendistato con inserimento in azienda con contratto lavorativo fin dall'inizio del master. Il corso specializza i partecipanti sui sistemi di controllo di gestione adeguati per affrontare l’attuale contesto economico.
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Questo Master crea figure professionali in grado di tutelare gli interessi di natura giuridica delle imprese. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Questo master offre un'approfondita formazione in Diritto Tributario, con focus su Scienze giuridiche, svolto presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Torino. Il corso è in lingua italiana, ha durata di un anno, è a accesso programmato locale e ha un costo di iscrizione di €5000.00. La scadenza per la presentazione della domanda è Sabato 30 Settembre 2023 - 15:00. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito https://www.giurisprudenza.unito.it/do/home.pl/View?doc=master.html.