Master e corsi in diritto tributario offrono a laureati triennali o magistrali la possibilità di perfezionarsi in un ambito specifico della giurisprudenza. Ragazzi e ragazze interessati a una professione in area legale, ma anche uomini e donne già avvocati o giovani professionisti possono seguire un programma di specializzazione su tematiche legate a normative civili, penali e giuridiche in tema di tasse e tributi. Gli studenti di questi master in diritto tributario opereranno poi in ruoli quali giurista, fiscalista, tributarista.
Il corso mira a formare figure professionali con ruoli di supporto al CFO, e figure manageriali con grandi responsabilità come Manager Amministrativo, Analista finanziario, Business Controller, Corporate Governance Consultant, Cost Controller, Direttore Amministrativo, Direttore Finanziario.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Il Master ha lo scopo di preparare a specifiche attività professionali nel campo del diritto societario, commerciale e tributario.
Dall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Il Corso si rivolge agli iscritti nel Registro dei tirocinanti dell’Ordine degli Avvocati di Roma che, al fine di poter sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, devono assolvere all’obbligo formativo previsto dall’art. 43 della legge n. 247/2012.
Master partito in Live Streaming il 9 novembre, ma puoi ancora iscriverti! Sali in corsa, con -20% fino al 22 Novembre, recuperando le prime lezioni On Demand! Il Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Master partito in Live Streaming il 9 novembre, ma puoi ancora iscriverti! Sali in corsa, con -20% fino al 22 Novembre, recuperando le prime lezioni On Demand! Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Il corso, attraverso un approccio multidisciplinare, mira a formare figure professionali altamente specializzate nel settore del diritto penale di impresa ed estremamente versatili nella gestione dei rischi che potrebbero derivare dalle attività delle organizzazioni complesse.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le conoscenze e le skill per operare nel sistema finanziario (banche commerciali, investment banks, società di gestione del risparmio, fondi di investimento) secondo le più moderne tendenze e disposizioni normative
Il Master in Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale forma professionisti in ambito tributario in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in studi professionali di primario livello.
Master partito in Live Streaming il 9 novembre, ma puoi ancora iscriverti! Sali in corsa, con -20% fino al 22 Novembre, recuperando le prime lezioni On Demand! Approccio pratico della didattica grazie alla faculty, composta da professionisti del settore, e al ricorso ad esercitazioni e use case.
Questo Master crea figure professionali in grado di tutelare gli interessi di natura giuridica delle imprese. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il master si propone di fornire conoscenze specialistiche nella pianificazione e controllo della fiscalità internazionale, utili nell'amministrazione finanziaria e nelle imprese operanti all'estero.
Questo master vuole colmare una lacuna degli studi universitari, mettendo gli studenti in condizione di dialogare rapidamente con le strutture aziendali, senza addestrarli al compimento di atti amministrativi.
Questo master online di secondo livello erogato dalla Scuola IaD ha una durata di 1 anno e offre 60 crediti. Il programma si concentra sul processo tributario analizzandone gli aspetti amministrativi e civilistici.
Questo master fornisce una formazione approfondita nel campo del diritto tributario e della consulenza d'impresa, rivolta a professionisti e neolaureati.
Questo master online erogato dalla Scuola IaD ha una durata di 1 anno, corrisponde a 60 crediti e si concentra sul diritto tributario nei rapporti internazionali. Il coordinatore del corso � il Prof. Alessia Vignoli.
Questo master offre un corso di formazione post-laurea di II livello attraverso il quale i corsisti potranno acquisire conoscenze specifiche in tema di Bilancio d’esercizio. Si tratta di uno strumento della contabilità delle aziende che fotografa l’andamento economico, patrimoniale e finanziario in un esercizio amministrativo.
Il Master I Livello in Diritto processuale tributario e diritto della riscossione pubblica si rivolge a professionisti del settore legale ed economico, offrendo un percorso formativo E-learning di 1500 ore e 60 CFU, che approfondisce tematiche legate al Diritto Processuale Tributario e del Diritto della Riscossione Pubblica.
Questo master fornisce competenze nel campo del diritto tributario, affrontando le problematiche economiche, giuridiche e contabili connesse, offrendo strumenti pratici e teorici per gestire la materia tributaria in modo professionale.