Master - Tempo libero - Italia - Puglia - Bari Durata: 1-3 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Introduzione

Frequentare un master o un corso di specializzazione in tempo libero assicura a laureati e giovani professionisti l'acquisizione di competenze legate alla gestione di attività legate a sport, hotel, ristoranti, resort, centri benessere. Si tratta di programmi postlaurea su turismo, ristorazione, HO.RE.CA.

Master e corsi postlaurea con durata che può variare da un mese sino a un massimo di un trimestre sono percorsi di alta formazione offerti da università pubbliche e private. Dopo 30 giorni, oppure due o tre mesi a seconda della durata, solitamente l'allievo deve sostenere un esame per ottenere la certificazione del master e corso di alta formazione.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Area: Tempo libero

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Durata: 1-3 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione