Master area Tempo libero a Vercelli

Introduzione

Master e corsi postlaurea su tempo libero, sport, ristorazione si rivolgono a laureati, giovani professionisti e ragazzi o ragazze con laurea triennale o magistrale interessati a una professione in ambito sportivo, del turismo e dell' HO.RE.CA. Uomini e donne che diventeranno manager dello sport, direttore di hotel, resort, ristoranti e centri benessere grazie a questi master e programmi di specializzazione in management e gestione di attività ludico ricreative, legate al wellness e hospitality.

Area: Tempo libero
Regione: Piemonte
Città: Vercelli

TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

  • Master di primo Livello

    Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (viii Ed.)

    Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - DIGSPES

    Questo master è attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group. Ha una durata annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 30 gennaio 2024, ore 16:00, con pubblicazione della graduatoria il 2 febbraio 2024. La presentazione della domanda di iscrizione va effettuata entro il 7 febbraio 2024, ore 12:00. La quota di iscrizione è di € 1.400,00, da versarsi in due rate, e è prevista la possibilità di iscrizione in qualità di uditrice/uditore. Le lezioni cominciano a febbraio 2024 e terminano a dicembre 2024.

    Visualizzazioni: 87
    5.0 (1)
    Durata:1 Anno
    Costo: 1400 

    Sedi del master

    Vercelli
  • Master di primo Livello

    Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vi Ed.)

    Università degli Studi del Piemonte Orientale | Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali - DIGSPES

    Questo master è un corso annuale attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group.

    Visualizzazioni: 101
    5.0 (1)
    Durata:1 Anno
    Costo: 1400 

    Sedi del master

    Vercelli

Potrebbero anche interessarti:

Top