Master - Tecnologia - Italia - Piemonte - Torino Part time, Inizio: 2° semestre, Università privata

Introduzione

Master postlaurea in tecnologia ovvero corsi di specializzazione in nuove tecnologie, web, digitale dedicati a laureati e giovani professionsti con ambizioni di carriera in ambito informatico, tecnologico, legato al mondo dei nuovi media, delle telecomunicazioni e di internet.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Corso di formazione continua CLO3D - Fashion Design Software

Il software CLO3D offre soluzioni che permettono ai designer, che operano nel settore moda e accessori, di innovare e ottimizzare i processi di sviluppo del prodotto. L’obiettivo del corso è approfondire le conoscenze del software per rendere concreta la progettazione tridimensionale in ambito moda.

IED | IED Moda
  • Part time
  • 5 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 04/ott/2024

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 24/nov/2024
  •   Video
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master BookTelling fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei sia digitali

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  2. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende
  3. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali