Master e corsi postlaurea in tecnologia: si tratta di programmi di alta formazione per studenti, laureati, ragazzi e ragazze, che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni. Giovani professionisti, uomini e donne con una laurea, triennale o magistrale, di tipo tecnico ingegneristico o scientifico saranno gli allievi più frequenti in questi master interessati a seguire un master o corso postlaurea in tecnologia per ampliare le proprie conoscenze e poter magari ambire ad un ruolo maggiormente specializzato o manageriale.
Questo master fornisce formazione avanzata nel settore della Nutrizione e Dietetica per professionisti sanitari desiderosi di aggiornare le proprie competenze teoriche e pratiche.
Il Master in Biologia Marina si propone di formare professionisti nel settore ambientale, fornendo conoscenze teoriche e pratica per lo studio del mare e della biodiversità.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Questo master si concentra sull'importanza della gestione della qualità e del sistema HACCP nelle filiere alimentari, offrendo un approfondimento completo e pratico.
Tra i principali destinatari: Controller,responsabili amministrativi,manager e professionisti interessati a sviluppare le tecniche del Controllo di Gestione per svolgere compiutamente la funzione di Controller o di Responsabile dell'area Finanza e Controllo.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Il Master IAAD. in Digital Design nasce dalla crescente richiesta del mercato di professionisti in grado di progettare, realizzare e coordinare contenuti digitali come foto, video e testi, elementi che, in sinergia tra loro, permettono di comunicare i valori di un brand online.