Questo master prevede l'analisi e la valutazione dell'impatto sociale attraverso un percorso formativo finalizzato a sviluppare competenze metodologiche di ricerca sociale e abilità professionali per interagire con gli stakeholder di varie arene politiche.
Il master ha una durata di un anno, ha un costo di 3000 euro, rilascia 60 crediti formativi e ha una frequenza obbligatoria del 80%.
Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati
Questo master fornisce una formazione specialistica in percorsi tecnologici e diagnostici in patologia clinica, con particolare attenzione alle moderne tecnologie biomediche e all'applicazione di approcci di intelligenza artificiale.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.