Dal punto di vista professionale lo sbocco naturale degli allievi che scelgono l’orientamento Auditing & Consulting è rappresentato dall’area advisory e consulting delle Big Four, dalle aziende di produzione e di servizi nell’area dell’internal auditing, del risk management e dei sistemi IT.
Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.
Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Questo corso ha l'obiettivo di formare una figura professionale con competenze interdisciplinari in biologia e gestione ambientale.
Questo corso si pone l'obiettivo di creare profili professionali caratterizzati da un bagaglio di conoscenze multidisciplinari, utili a ricoprire figure professionali generalmente riconducibili alla gestione o alla progettazione dei sistemi logistici e della supply chain.
Questo master è rivolto a formare professionisti con competenze multidisciplinari per estrarre conoscenza dai Big Data e gestire sistemi di Intelligenza Artificiale.
Questo corso fornisce un ambiente favorevole a una forte interazione tra studenti e docenti, permettendo di sviluppare una maggiore consapevolezza delle dinamiche economiche.
Questo corso offre un'opportunità formativa di alta qualità, focalizzandosi sull'acquisizione di competenze avanzate nella disciplina matematica.
Questo master è un percorso formativo di due anni che offre competenze interdisciplinari nella Data Science e Business Informatics, preparando gli studenti a rispondere alle esigenze delle organizzazioni attraverso l'analisi dei dati.
Questo corso offre una solida preparazione culturale in fisica classica e moderna, approfondendo le attuali strumentazioni di misura e le tecniche d'analisi dei dati.
Questo corso fornisce agli studenti le competenze necessarie per raccogliere, elaborare e interpretare dati di mercato, preparandoli ad affrontare sfide reali nel settore marketing.
Questo master si propone di fornire competenze avanzate nel campo dell'Auditing e del Controllo Interno, preparando i partecipanti a posizioni chiave nel settore finanziario e gestionale.