Questo master offre una formazione di alto livello nella gestione della filiera vitivinicola, integrando conoscenze viticolo-enologiche con competenze gestionali e digitali, puntando alla sostenibilità e all'innovazione.
Questo master fornisce competenze trasversali necessarie per la gestione degli acquisti, della logistica e delle catene di approvvigionamento, in risposta alle necessità del contesto attuale.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Questo master offre una formazione accademico-professionale sulla filiera produttiva del caffè, focalizzandosi su aspetti biologici, agronomici, tecnologici ed economici con un approccio multidisciplinare.
Questo master fornisce scenari, metodologie e strumenti per una condotta aziendale responsabile e sostenibile, focalizzandosi sugli impatti dell'impresa sugli stakeholder, sull'ambiente e sulla società.
Questo master fornisce una panoramica approfondita sulle energie rinnovabili e le tecnologie correlate, offrendo un percorso formativo completo e pratico.
Questo master fornisce una preparazione approfondita nel campo dell'economia circolare e della gestione dei rifiuti, con un focus particolare sulle dinamiche di mercato, regolazione economica e transizione energetica.
Questo master offre un percorso formativo completo nell'ambito dell'economia circolare e del ciclo integrato dei rifiuti, approfondendo tematiche giuridiche, tecniche ed economiche legate alla gestione sostenibile dei rifiuti.
Il Master in Interior Design risponde alle esigenze del mercato del lavoro contemporaneo, che richiede professionisti in grado di concepire, progettare e realizzare spazi interni efficaci nel rispondere a specifiche esigenze funzionali e a necessità di ordine strategico e comunicativo.
Il Master mira a sviluppare, grazie al proprio percorso formativo, una progettazione consapevole, innovativa, multidisciplinare che permetta di proporre prodotti e servizi innovativi adatti e desiderabili in contesti culturali e mercati e in continua evoluzione.
Il Master in Fashion Management è rivolto a studenti con background diversi, interessati ad acquisire competenze chiave per ricoprire ruoli in ambito Marketing, Buying, Comunicazione, Social Media Management, Business Development, eventi e retail nei settori Moda, Lusso e Lifestyle.