Master e corsi postlaurea in sociologia sono rivolti a sociologi e laureati triennali o magistrali in discipline umanistiche. Gli studenti acquisiscono competenze legate a educazione, società civile, immigrazione, etica, integrazione sociale. Si tratta di programmi di perfezionamento per ragazzi e ragazze che operano o vogliano operare all'interno di una comunità o come docenti oppure ancora semplici appassionati di antropologia, sociologia, teologia. Il diploma di master in sociologia offre percorsi di carriera come esperti in relazioni sindacali e industriali, responsabili di gestione e valorizzazione delle risorse umane.
Questo master si propone di approfondire il tema della medicina e salute di genere, focalizzandosi sulla transizione dalla ricerca di laboratorio, all'implementazione in ambito clinico e all'organizzazione sanitaria.
Questo master offre un approfondimento sulle tematiche della comunicazione strategica, del pensiero critico e altro, fornendo agli studenti le competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo contemporaneo.
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Questo corso mira a fornire ai partecipanti una comprensione dei processi e delle dinamiche coinvolte nel lavoro con i gruppi, attingendo a una serie di concetti terapeutici chiave per esaminare ciò che accade sopra (comportamento) e sotto (pensieri ed emozioni) la superficie della vita di gruppo
Il master, proposto dall'Università di Torino progettato nell’ambito delle attività Cattedra Unesco sul tema dello Sviluppo Sostenibile e la Gestione del Territorio, prepara specialisti per ideare e attuare progetti di transizione verso la sostenibilità per aziende ed enti dell'agroalimentare.
Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!