Master - Ricerca Sviluppo - Scienze - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master e corsi in scienze racchiudono programmi di specializzazione per laureati su studio e definizione delle leggi che regolano i fenomeni naturali, umani e sociali. Ragazzi e ragazze che diventano studenti di questi percorsi di perfezionamento provengono solitamente da discipline scientifiche e sono interessati a una carriera da scienziato o ricercatore legata a neuroscienze, genomica, astronomia, geografia, geologia.

Master e corsi  postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi dopo la laurea triennale o magistrale per completare la preparazione. Gli allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi fino a un anno e mezzo.

  • Area: Ricerca Sviluppo

  • Categoria: Scienze

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Apprendistato in Cybersecurity

Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate a gestire le sempre più gravi e sofisticate minacce informatiche. LE SELEZIONI DA PARTE DELLE AZIENDE SONO IN CORSO.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Informatica
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 22/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione