Master - Italia - Lombardia Part time, Business School, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master post-laurea realizzati in Lombardia appartengono prevalentemente al settore economico, del marketing della finanza e sanitario. Molti iscritti anche ai master della Moda, e della comunicazione. Le innumerevoli aziende presenti in Lomabrdia assicurano ottime opportunità di carriera ai laureati.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

  • Regione: Lombardia

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Business School

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

International MBAs

Presso la Graduate School of Management del Politecnico di Milano progettiamo i nostri MBA per fornirti una visione completa di un'azienda o impresa e tutte le competenze di cui avrai bisogno sia oggi che in futuro. Non offriamo solo programmi altamente flessibili e personalizzati.

POLIMI Graduate School of Management
  • Part time
  • 38000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Executive Master in Management

Flessibile e modulare, l'Executive Master in Management permette ai partecipanti di costruirsi una formazione su misura nell’area del General Management. Grazie al calendario ciclico è possibile iscriversi al programma in qualsiasi momento dell’anno scegliendo quando e quali corsi frequentare.

POLIMI Graduate School of Management
  • Part time
  • 15000 
  • In partenza Milano - Italia  - 02/gen/2025
  •   Video
Università Cattolica del Sacro Cuore

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Grazie a una didattica che affianca attività di laboratorio a esercitazioni sul campo sotto la guida di professionisti del settore, il Master BookTelling fornisce gli strumenti per ideare, comunicare, promuovere e vendere prodotti editoriali innovativi sia cartacei sia digitali