Master e corsi postlaurea in qualità mirano a formare laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che intendano rivestire in azienda ruoli legati alle certificazioni di qualità come esperti in ambiente, energia, qualità, oppure aspirare a ruoli imprenditoriali come auditor e consulenti esterni di qualità. Le aree formative interessate da questi corsi sono quelle delle certificazioni di prodotto e di processo, dei sistemi di gestione aziendale, dell'ambiente. Ragazzi e ragazze scelgono questi programmi di specializzazione per diventare professionisti affermati o consulenti in ambito norme ISO (International organization for standardization) che fissano standard internazionali.
Il Master punta a fornire al laureato in discipline chimico-farmaceutiche o mediche gli strumenti regolatori per la gestione del medicinale.
Questo master fornisce competenze specialistiche nel campo del Wound Care, consentendo agli studenti di intervenire efficacemente nella prevenzione e cura delle lesioni cutanee.
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Questo master si concentra sull'importanza della gestione della qualità e del sistema HACCP nelle filiere alimentari, offrendo un approfondimento completo e pratico.
Questo master fornisce competenze specialistiche per la diagnosi e il trattamento delle principali patologie ortopediche del cane e del gatto, oltre a conoscenze indispensabili per la giusta indicazione alle varie indagini strumentali e l’interpretazione dei risultati.
Aesthetic medicine and therapeutics master di secondo livello con durata biennale, aperto a tutti con titolo di scuola superiore e laurea in medicina o odontoiatria, svolto in modalità e-learning e in presenza ad Atene.
Questo master offre una formazione online di primo livello sui prodotti agroalimentari italiani di qualità e marketing territoriale.