Master e corsi in qualità trasferiscono sui laureati e giovani professionisti le competenze necessarie a diventare consulenti aziendali o responsabili delle certificazioni ISO di qualità, ambiente, energia. Programmi di specializzazione su certificazioni di prodotto e di processo, sistemi di gestione aziendale e ambientale per ragazzi e ragazze interessati a ruoli da manager in azienda o consulenti esterni e auditor.
Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.
Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivilincole.
Il Master ha lo scopo di preparare esperti nei processi di gestione e sviluppo delle risorse umane in organizzazioni e istituzioni utilizzando strumenti di gestione innovativa e supporti innovativi.
Nelle giornate del 2 Luglio e 25 Luglio 2024, ore 18.00, si svolgeranno gli OPEN DAY del Master di Interior Design che si terrà online sulla piattaforma Google Meet. Il coordinatore del Master, il Prof. Stefano Follesa, presenterà la nuova edizione 2024-2025.
Il Master in International Management - Major in Global Health Management è un programma orientato alla pratica che prepara i laureati di talento a dare il via alle loro carriere internazionali nel settore sanitario.
The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.