Master - Arti Creative - Moda - Italia - Toscana - Firenze Costo: > 15.000 €, Università pubblica

Introduzione

Master e corsi postlaurea in moda sono programmi di specializzazione per laureati appassionati di fashion, lusso, sfilate, collezioni. Si tratta di percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi che vogliano fare carriera nel mondo dell'alta moda occupandosi della creazione di abiti, capi d'abbigliamento, scarpe, borse, gioielli oppure interessati a lavorare nella comunicazione e nel marketing legati al brand, ai grandi marchi o alle case di moda.

Oltre venticinquemila euro è un prezzo davvero notevole per un master per laureati triennali e magistrali o giovani professionisti. Programmi postlaurea con costi > 25.000 € sono spesso sovvenzionati da aziende che vogliono far iniziare un percoro di crescita professionale ai manager.

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Moda

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 07/ott/2024
  •   Video

Master in Fashion Trend Forecasting - IED Firenze

Il Master per chi vuole raccontare ciò che la Moda sarà, guidato da creatività e passione per l'analisi.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 9 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 30/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Computer per i professionisti dell'informatica
  2. Mba e Master Executive in ambito IT
  3. I Master in Analisi e Programmazione creano esperti informatici per tutte le aziende
  4. I Master in Computer Technology formano i laureati nel settore ICT
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing